Sport

A Rieti arriva “Motori in”: domenica 29 ottobre appuntamento per tutti gli appassionati di motori a Piazzale Veterani dello sport

RIETI – Presentata questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Rieti, la manifestazione “Motori in”, organizzata da Motor Style Event con il patrocinio del Comune di Rieti, che si terrà domenica 29 ottobre presso Piazzale Veterani dello sport, adiacente lo Stadio Centro d’Italia.

All’incontro hanno partecipato il Vicesindaco e assessore al turismo e allo sport Chiara Mestichelli, il Presidente di Motor Style Event, Giuseppe Cimminelli, il Vicepresidente Motor Style Event Attilio Saporita, la dirigente della Polizia Locale del Comune di Rieti Sonia Salvi e, per ACI Rieti, Daniele Rossi.

Dalle 10 alle 19 di domenica si alterneranno stunt show, area drift, taxi stunt, dj set, street food, dibattiti e animazione. Tra le tante sorprese dedicate ad adulti e bambini con la passione dei motori, ci sarà anche la possibilità di un giro in limousine per la Città. Per i più piccoli, durante tutta la manifestazione, prove teoriche e pratiche con minimoto da 6 a 12 anni, in più palloncini, bolle di sapone, zucchero filato, trucca bimbi e spettacoli di magia.

“Rieti, inserita nel circuito Anci Città dei Motori, dopo l’evento dell’Italian Motor Week, ospita questa nuova iniziativa incentrata sulla passione per le auto e le moto – dichiara l’assessore Chiara Mestichelli – Una piacevole giornata dedicata a tutte le età con molteplici attività e divertimento assicurato”.

Gli organizzatori ringraziano il Comune di Rieti, ACI, Rieti Racing Club e la Polizia di Stato per la collaborazione e il supporto.

PROGRAMMA

10:00 Apertura manifestazione
10:30 Taglio del nastro
11:00 Bastianini Stunt Show
11:30 Taxi Drift e Taxi Stunt
12:00 Motor Style Stunt Show
12:30 Nicola Pesaresi Live
13:00 Street Food Party
14:00 Taxi Drift e Taxi Stunt
14:30 Bastianini Stunt Show
15:00 Motor Style Stunt Show
15:30 Dibattito sullÕeducazione stradale con lÕausilio delle forze dellÕordine
16:00 Nicola Pesaresi Live Show “per i più piccoli e famiglie”
16:30 Tony Drift Show
17:00 Giro per gli stand ed interviste
17:30 Premiazione gruppi partecipanti
18:00 Stunt Show Gran Finale
18:30 Dj Set by Rox 80-90
19:00 Chiusura manifestazione
Per i più piccoli durante tutta la manifestazione prove teoriche e pratiche
con minimoto da 6 a 12 anni, in più palloncini, bolle di sapone, zucchero
filato, trucca bimbi, spettacoli di magia e tanto altro.
Durante il corso dell’evento Possibilità per tutti di fare un giro in
limousine per le vie della città.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio