EnogastronomiaFood

Al via la la 50a edizione di ‘Macchia DiVino’, la Mostra Mercato dei vini e dei sapori molisani

MACCHIA D’ISERNIA– Il borgo medievale di Macchia d’Isernia si prepara ad accogliere la 50/a edizione di ‘Macchia DiVino’, la mostra Mercato dei Vini e dei Sapori molisani, in programma dal 28 settembre al primo ottobre.

Un appuntamento che offre anche ai partecipanti la possibilità di scoprire i vini vincitori del ‘Premio Ercole 2023’, unico concorso enologico della regione, organizzato dal Comune di Macchia d’Isernia, Pro Loco Maccla e Camera di Commercio del Molise.

Tra gli ospiti, Davide Gangi, presidente dell’associazione ‘Vinoway’ e Ceo di ‘Vinoway Italia’, azienda che si occupa di comunicazione e marketing nel settore enologico, organizzatrice del concorso ‘Vinoway Selection’.

“Macchia DiVino è un’occasione unica per scoprire i tesori enogastronomici della nostra regione – commenta il sindaco di Macchia d’Isernia Giovanni Martino – Questo evento celebra la cultura del vino e la passione dei produttori locali. Siamo orgogliosi di ospitare la 50/a edizione e di condividere con i visitatori tutto ciò che il Molise ha da offrire”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio