Salute

Dalla Regione 7 milioni e 200mila euro per il Pronto Soccorso dell’Ospedale De Lellis di Rieti

RIETI – “Apprendiamo con grande soddisfazione dell’ulteriore, ingente stanziamento per il Pronto Soccorso di Rieti stabilito dalla Giunta Rocca con la delibera approvata lunedì scorso che rimodula gli interventi della Regione Lazio in vista del Giubileo 2025.

Con questo atto, la Giunta Regionale destina alla manutenzione straordinaria e al potenziamento delle attrezzature elettromedicali del pronto soccorso dell’Ospedale De Lellis 7 milioni e 119mila euro che saranno utilizzati, in particolare, per le aree della diagnostica delle immagini e per il blocco operativo.

Ringraziamo la Giunta regionale per questo ulteriore segnale di attenzione verso la sanità reatina e l’Ospedale de Lellis dove, proprio in queste settimane, anche grazie all’impulso del Commissario Mauro Maccari sono in via di ultimazione i lavori di ampliamento e potenziamento del Pronto Soccorso già in corso cui seguiranno, dal prossimo anno, questi ulteriori interventi finanziati con i fondi del Giubileo”.

E’ quanto dichiara il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, relativamente alla notizia dell’approvazione della delibera 622 del 9 ottobre 2023.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio