Attualità

Fedez ricoverato in chirurgia per un’emorragia interna: “Mi hanno salvato la vita”

MILANO – Sono ore di apprensione per Fedez che ha nuovi problemi di salute: è ricoverato in urgenza nel reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli Sacco.

Lo stesso artista in serata ha confermato con una storia su Instagram: “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo – è quanto ha scritto Fedez – attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato una emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.

A far scattare il primo campanello d’allarme, il rientro improvviso ieri a Milano di Chiara Ferragni che si trovava a Parigi per la settimana della moda.

L’imprenditrice digitale ha condiviso una foto e delle storie Instagram, mano nella mano con l’amica del cuore Chiara Biasi, con la scritta: “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza”.

Poi, sempre su IG, Ferragni ha pubblicato alcune foto con i figli Leone e Vittoria corredate dall’emoji con le mani raccolte in preghiera, nelle quali appare sorridente e questo fa ben sperare.

Il dubbio che il rientro improvviso di Ferragni fosse legato a motivi familiari, è stato subito molto forte.

Da quattro giorni Federico Lucia non condivide foto né video sul suo canale Instagram e il fatto non è passato inosservato, vista la costanza con la quale il cantante pubblica contenuti sul web, soprattutto stories (tra le ultime, quelle con i figli allo stadio San Siro di Milano, e con Lazza).

Più o meno nelle stesse ore in cui Chiara rientrava da Parigi, Davide Marra, il conduttore di Muschio Selvaggio che fa coppia con Fedez da quando Luis Sal non fa più parte del podcast in diretta su Twitch, ha detto: “Comunque, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro”, facendo crescere così l’apprensione dei fan.

Fedez peraltro era l’unico assente dal Marrageddon, il mega evento organizzato da Marracash il 23 settembre a Milano, a cui hanno partecipato i rapper più noti della scena italiana. “Non abbiamo alcuna dichiarazione ufficiale da rilasciare su Chiara e Federico”, avevano commentato dal team di Chiara Ferragni. Anche gli amici della coppia non hanno rilasciato altri commenti sui social.

(Ansa)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio