Attualità

Funerali privati per Matthew Perry, presente il cast di Friends

ROMA – L’attore americano Matthew Perry, indimenticabile interprete della sitcom Friends, è stato sepolto in un cimitero di Los Angeles durante un funerale privato a cui hanno partecipato la famiglia e gli altri protagonisti della celebre serie.

Lo riferiscono i media americani. Il 54enne, che ha ottenuto un successo planetario per il ruolo di Chandler Bing in Friends, andato in onda dal 1994 al 2004, è stato trovato morto sei giorni fa nella vasca idromassaggio della sua abitazione.

“Il servizio funebre si è tenuto al Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles, vicino ai Warner Bros. Studios”, ha riferito People, citando una fonte non identificata. È durato circa due ore. Altri media statunitensi, tra cui il sito web Tmz, hanno riferito che la cerimonia si è svolta in forma strettamente privata e che oltre alla madre, il padre e il patrigno, c’erano anche gli altri attori del cast: Jennifer Aniston, Courteney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow.

La causa della morte di Perry non è ancora nota. Un primo esame post mortem non è stato decisivo e i risultati degli esami tossicologici non sono ancora stati resi noti. Nella sua casa non sono state trovate droghe illecite, anche se sono stati scoperti diversi farmaci, tra cui antidepressivi e ansiolitici. Perry ha combattuto per anni contro la dipendenza e gravi problemi di salute.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio