AmbienteCultura

Paolo Bernini al Cosmic Fest di Roma  per promuovere il referendum per l’abolizione della caccia

Dal 21 al 24 settembre, presso il Teatro Quirino di Roma si terrà la XIV^ edizione del  COSMIC FEST che, organizzato da Federico Giorgi, fissa la sua sesta tappa proprio nella Capitale.

La manifestazione, nei vari anni, ha ospitato nomi d’eccezione a livello nazionale e mondiale, nei vari ambiti di salute, ecologia, pratiche olistiche quali sciamanismo, yoga, astrologia, massaggi, musica ed altre. Nella tappa romana spiccano i nomi dell’attrice e presentatrice televisiva Daniela Poggi, della cantante Antonella Ruggiero, dell’attore e doppiatore Massimo Wertmuller insieme a tanti altri che allieteranno le giornate insieme, di studio e di divertimento.

Ospite gradito e atteso sarà PAOLO BERNINI una delle figure più attive in ambito nazionale per il rispetto degli animali e impegnato nell’abolizione della caccia.

E’ lui che ha proposto il referendum per l’abolizione della caccia ed è sempre lui che spiega come l’inclusività del Cosmic Fest e la possibilità di parlare di antispecismo e di un futuro vegetale prevedano la “creazione di un futuro diverso da quello che ci viene prospettato da quasi tutti i media; nel quale l’umanità soffrirà, invece, io auspico soluzioni per un cambiamento in meglio” e prosegue poi dando ragione degli argomenti sui quali verterà il suo argomento a partire dagli strumenti che ha a disposizione la cittadinanza per cambiare le leggi al referendum, – espressione della volontà popolare – può rapidamente raggiungere l’obiettivo che si è prefissato. “Da parte mia cercherò di dare una speranza alle persone in quanto non c’è solo la politica fatta dai politici che può cambiare le cose ma anche quella messa in atto dalla cittadinanza che, impegnandosi con i mezzi a propria disposizione, può cambiare le sorti del nostro Paese e in particolare dei nostri animali”.

INFORMAZIONI

La maggior parte delle iniziative sono gratuite.

Info su www.cosmicveganfest.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio