AttualitàTv

Riparte dalla Nove “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Da questa stagione arriva anche Ornella Vanoni

ROMA – Domenica 15 ottobre 2023 sul NOVE, e in streaming su discovery+, ha inizio la 21a edizione di “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e da questa stagione anche Ornella Vanoni.

Apre la diretta alle ore 19.30 il nuovo spazio “Che tempo che farà”, l’inedito backstage guidato da Nino Frassica e Fabio Fazio che coinvolgerà il cast, gli ospiti e il pubblico del programma fino all’inizio di “Che tempo che fa” , alle ore 20.00, con la sua anteprima e le grandi interviste, per poi concludersi come da tradizione con “Il Tavolo”.

Ospiti della prima puntata: la Senatrice a vita Liliana Segre.
La leggenda del calcio e simbolo dell’Ucraina Andriy Shevchenko, recentemente nominato consulente del presidente Zelensky.
Il pluripremiato scrittore israeliano David Grossman, considerato uno dei più grandi autori contemporanei.

E ancora: Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Giovanni Floris, nelle librerie con il suo nuovo saggio “L’essenziale, appunti di un lettore avventuroso”; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini; il giornalista Daniele Raineri; Michele Serra.

Torna anche la grande musica sul palco di “Che tempo che fa” con Stash e i The Kolors, reduci dal grande successo internazionale della hit “Italodisco”, triplo disco di platino in Italia e in vetta alle classifiche di diversi Paesi europei.

Chiude la serata l’immancabile appuntamento di “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini), Francesco Paolantoni e la new entry di questa stagione Ubaldo Pantani.

Ospiti della prima puntata: la Gialappa’s Band, Simona Ventura, Mago Forest e Leonardo Fabbri, Medaglia d’Argento nel getto del peso ai Mondiali di atletica di Budapest, dove ha segnato il suo nuovo record personale e la terza misura di sempre nella storia del getto del peso italiano.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio